Post by enerverbacklo on Feb 16, 2022 20:38:43 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Guns of Glory ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Guns of Glory IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molte risorse hack ▞▞▞
▞▞▞ Guns of Glory 2022 version ▞▞▞
Aggiornamenti recenti che hanno sempre bug, la compensazione di GOG non vale il mal di testa. Tutto sui soldi ora, davvero nessun gioco. Triste che un gioco vada in malora.
Possibile che ciclicamente cliccando sull'aggiornamento ti porta invece a "Gioca"
I giochi sembrano interessanti e mi piacerebbe continuare a giocare ma vistosamente... raffreddalo con tutte le notifiche. Ogni ora circa il mio telefono si spegne. E rende questo suono a doppia vibrazione che è semplicemente super fastidioso.
Pesante monotono non rispecchia la pubblicità ingannevole Voi lo sapete rispecchiare che le pubblicità del gioco nonno il gioco quindi che senso ha segnalarle! Dovreste cambiarle e non imbrogliare i giocatori ignari
Mi piace il gioco, ma quando vedo la stessa persona aprire 6 account GOG come "farm1" "farm2" e poi mi rendo conto che stanno usando i robot per eseguire questo gioco. Mi rendo conto che non sto nemmeno giocando contro altri giocatori. Sto giocando contro i robot. Sembra solo, perché anche solo provare a impegnarsi. Il mio salire di livello non ha senso, perché in realtà ci sono persone che ottengono mega eserciti perché reclutano insta, una fattoria di robot, attaccano, migliorano tutto da solo. Com'è divertente? Hai intenzione di vietare il bot?
È UN GIOCO BASATO SUL PAY TO WIN ho letto la risposta ed è un menzogna gigante. 4 anni ho buttato tempo con voi potete verificare 1000 giorni consecutivi di login più 500 e siete diventati totalmente a pagamento se non paghi non competitivi
Adoro ancora questo gioco, ma tbh, la spesa diventerà un must o sarai costantemente sotto una bolla. O in un regno in cui non è permesso combattere, non sono sicuro di quale sia peggio. Nessun combattimento non ti dà pratica per le guerre del regno ed è un gioco da ragazzi. Le alleanze attive sono un must e guarda i video. Buona fortuna!
Ho disinstallato questa app due volte e non sono ancora stato in grado di risolvere i miei problemi di accesso. Sono stato un giocatore di questo gioco da molto tempo e ho speso soldi per cercare di essere competitivo nel gioco e ora sto iniziando a pensare di aver sprecato il mio tempo, denaro e fatica. Sono oltremodo irritato per questo.
I pk sono ancora troppo cari! I pacchetti di equipaggiamento hanno un prezzo ridicolo! Gli articoli per crescere in modo efficiente sono troppo cari per la quantità di articoli forniti! Dopo 4 anni di gioco a questo gioco mi è venuto in mente di abbandonare il gioco a causa dei continui aggiornamenti e della mancanza di crescita. Senza soldi è una perdita di tempo. Non perdere tempo con questo gioco a meno che tu non preveda di spenderci migliaia di dollari. Quindi ci sarà un nuovo aggiornamento che utilizza nuove cose che rendono inutili altre cose. GoG è un gioco morente.
Gioco e storia fantastici. È così dannatamente $!! Se voi ragazzi deste un sacco di cose e intendo MOLTO per meno di $ 5,00 o 99 cent, morderei. Il denaro è denaro, non preferiresti concedere una pausa ai TUOI SOSTENITORI e ottenere un flusso costante di entrate da un mucchio di persone in più? Pensaci. Attireresti più persone perché il passaparola è una cosa potente soprattutto quando si tratta di giocatori. Saresti conosciuto per aver trattato bene i tuoi sostenitori. Faresti una strage!!
Avevo inserito lo scudo di 24 ore, dopo poche ore mi sono ritrovato azzerato e saccheggiato tutte le risorse, dopo duro lavoro e denaro speso non è giusto che vengo trattato in questo modo, chiederò reso per questi tre anni di duro lavoro è un fiume di soldi spesi, sono passati due giorni ancora nessuno mi ha contattato in posta già nessuno risponde rispondendo su Messenger, confermano il contrario, quindi non si sa chi sono ci vedremo per via legali, ho già attivato il call center di Google,
Il gioco si blocca continuamente nelle ultime 30 ore e non è possibile giocare a causa di ciò. Prima dice bug nel gioco. Ho cancellato e caricato il gioco 5 volte. Non è ancora possibile aprirlo, si blocca dopo l'80% di caricamento. KE EVENTO DOPO POCHE ORE . HO 5 ACCOUNT COSA FARE... ANCHE SU LAPTON QUESTO GIOCO NON SI INSTALLA
Paga per competere con gli altri. Molto costoso. Puoi giocare gratis ma sarai sempre surclassato. Risposta allo sviluppatore- Questo è più o meno quello che ho detto. Gioco dall'inizio di K300. È gratuito, ma se vuoi competere con i primi 200-500 devi spendere. Ci sono giocatori che spendono migliaia al mese. . Addendum 11/2021. Devo ancora pagare molto per competere. Gioco da 3 anni. È divertente ma lento aggiornare i premi e introdurre costantemente nuovi equipaggiamenti che ti fanno pagare
Il team di sviluppo sta lavorando sodo per aggiungere un'esperienza divertente... Il pay wall colpisce subito ma la progressione non è molto lenta per il F2P...
Bello perché è molto attivo
Bella ma vorrei sapere per che cavolo mi sono trovata in un'alleanza dove tutti parlavano e io non potevo interagire con nessuno perché non capisco una parola almeno date ai giocatori la possibilità di stringere alleanze in base alla propria nazionalità
Molto bella anche se non l'ho capita
Il costo del gioco ha spinto la maggior parte dei giocatori a smettere! Migliorare
Ho avuto il mio gioco hackerato e ho cercato di avere voi ragazzi per aiutarmi ma non avete fatto altro che inviarmi messaggi in gioco e dire che è passato molto tempo da quando vi ho risposto, ma vi ho inviato schermate dei miei altri account e ancora niente è fatta
Troppi aggiornamenti, l'applicazione diventa troppo pesante e richiede sempre spazio. Edit posso: sapere Come eliminare i dati nel gioco?
Guns of Glory: Topeng Besi Strategi mifz
Sono su questa app dall'inizio del 2018 le cose sono davvero cambiate nel corso degli anni e una cosa che ho imparato è che non puoi avere, un castello ne hai bisogno di più se vuoi raggiungere il livello che vuoi anche tu e mi diverto a giocare a KvK , Darkland e AvA L'unico problema che non puoi fare è parlare di dadi ad altri giocatori senza essere banditi dal gioco Per favore, i giocatori di GoG hanno bisogno di divertirsi, siamo tutti adulti qui che hanno giocato solo per allontanarsi dalla nostra vita quotidiana
Gioco interessante che può essere giocato anche senza spendere molti soldi. Migliorabile per chi gioca da molto ed ha necessità di più sfide difficili.
Ho abbassato il mio a 2 stelle. C'è un bug nell'app e non mi fa entrare nel gioco. È successo subito dopo il recente aggiornamento. Risolvilo e potrai riavere le tue 5 stelle.
Guns of Glory: Железная Маска Стратегии xya
Guns of Glory: The Iron Mask Strateegia vea
Adoro questo gioco molto avvincente Ho anche avuto problemi con il gioco non si carica nemmeno Internet non il telefono ricaricato e ancora non funziona Il programma di disinstallazione è stato reinstallato e non funziona ancora
Il più bel gioco di strategia
Hai un problema più grande di quanto pensi. Gli utenti V7.9.0 e Samsung s20 non possono più giocare. Ho disinstallato per reinstallare su richiesta dei supporti e il gioco non verrà più caricato. Guarda attraverso i commenti, ce ne sono 10 proprio come questo solo oggi. Ho giocato a questo gioco per 2 anni e ora all'improvviso non sono più in grado di giocare. La cancellazione di dati e cache non funziona, il passaggio da Wi-Fi a dati mobili non funziona e la disinstallazione non funziona. Ho fatto tutte le cose che hai suggerito più volte e ancora non funziona, ho contattato il supporto e non c'è stata risposta.
Ha giocato per alcuni mesi. All'inizio era bello, ma poi il gioco diventa più avido. E più difficile da giocare. Non riesco ad accedere da un po'. L'ho cancellato e reinstallato nella speranza di poter procedere. Non posso perché continuo a schiantarmi. Ho continuato a suonare solo grazie alle persone che ho incontrato. Se non riesco ad accedere di nuovo, è tutto per me. Non è un brutto gioco, ma vorrei che questi problemi venissero risolti. Prima dello schianto, tutto diventava nero. Non ho potuto vedere nulla. Niente ha funzionato.
Carino ma troppo legato a chi più spende più vince chi non alle capacità personali
Lo sto scaricando solo per ricevere 9.990 avacoins su AVAKIN LIFE ma l'app è "bella" solo un pò lenta.
Se non hai mai giocato a un gioco del genere, non lo capirai... Questo gioco è simile a mafia city.E non lo consiglierei a tutti... a causa della natura del gioco... l'unico grosso problema di GOG è che ogni due settimane c'è un aggiornamento? Basta con gli aggiornamenti costanti? Questo fa sì che le persone abbandonino il gioco e lo seguirò presto perché non rovinerò il mio telefono a causa di così tanti aggiornamenti 😡
Ottimo gioco, buon compito e amore per giocare. Si prega di risolvere il problema.
il gioco è bello
My Talking Hank Rekreacyjne vqf
Paga per vincere, ma non per giocare. I progressi rallentano più alto è il livello del tuo castello. I giocatori a lungo termine hanno bisogno di pazienza, denaro o essere disposti a ricominciare da capo in nuovi regni.
Sarebbe molto bello se si premiasse di più chi si impegna nel gioco e non solo chi spende molti soldi.
Guns of Glory: The Iron Mask Strateegia jil
È un gioco divertente per iniziare a giocare, è un tipico gioco freemium. Ma vero divertimento in un nuovo regno con nuovi giocatori. Dopo averlo giocato per quasi 4 anni... è meglio che tu abbia delle tasche ENORMI!!! Ci sono persone qui che spendono più $$$ di quanto valga la mia casa. Hanno chiuso il mio regno a nuovi giocatori, più n più giocatori se ne stanno andando a causa degli spendaccioni che annientano tutti il suo divertimento 0, n non gliene frega un cazzo di ciò che qualcuno pensa. Gioca per un anno, non spendere $ e poi ricominciare o smettere.